Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Magalini nuovo DS. Entro giovedì firmerà un accordo biennale con il club

Bari, Magalini nuovo DS. Entro giovedì firmerà un accordo biennale con il clubTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 18 giugno 2024, 23:34Serie B
di Claudia Marrone

"L’US Catanzaro 1929 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro": un comunicato lapidario ma molto chiaro, quello diramato nel pomeriggio dal Catanzaro, che ha annunciato l'addio con il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini, che già da tempo aveva espresso la volontà di cambiare lidi per affrontare nuove avventure. Oggi, la nota ufficiale, che ha sancito la definitiva separazione dopo due anni gloriosi, che hanno visto le aquile giallorosse promosse in Serie B e poi al quinto posto della classifica cadetta, con tanto di playoff subito centrati.

La direzione di Magalini è ormai nota, il dirigente sposerà il progetto del Bari, chiamato a riscattarsi dopo la poco felice annata vissuta, che ha visto la permanenza in Serie B dei pugliesi solo dopo la vittoria nel playout che ha condannato alla retrocessione in C la Ternana; Magalini, quindi, l'uomo della rinascita. In un progetto che sarà almeno biennale, perché, stando a quanto riporta Sky Sport, il direttore firmerà un contratto di due anni. Il tutto atteso tra domani e giovedì.

Da segnalare che a Catanzaro arriverà invece Ciro Polito, che nella passata stagione era a Bari. Come però abbiamo anticipato, per Polito contratto più lungo rispetto a quello di Magalini: sarà sempre un biennale, ma ci sarà l'opzione per la stagione successiva. Non resta che attendere le ufficialità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile