Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Maniero: "Le prime tre partite saranno di fondamentale importanza"

Pescara, Maniero: "Le prime tre partite saranno di fondamentale importanza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 giugno 2020, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Alcuni giorni fa, il Ds del Pescara Giorgio Repetto ha parlato di una situazione complicata, delle tante incognite che dopo tre lunghi mesi di stop ci saranno alla ripresa del campionato di Serie B. Pensiero condiviso dall'attaccante del Delfino Riccardo Maniero.
"Sono d’accordo con Repetto. Le prime tre partite saranno di fondamentale importanza. Credo che nelle prime gare tutte le squadre faranno fatica e pertanto i ritmi di gioco non saranno altissimi.

Entrare in condizione il prima possibile potrà fare la differenza. Non possiamo sbagliare, soprattutto la prima, contro la Juve Stabia: una gara che avrà il sapore di una finale. I campani hanno giocato un grandissimo campionato finora, sono una squadra tosta e rognosa. Ma noi In casa dobbiamo fare più punti possibile": queste le sue parole, riprese da Tuttosport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile