Rucco: "A Vicenza fame straordinaria di calcio. Lo Stadio Menti deve essere ampliato"
L'ex sindaco di Vicenza e attuale vice presidente del Consiglio Regionale del Veneto Francesco Rucco ha parlato della questione legata agli abbonamenti del Vicenza, con l'annuncio del sold out da parte del club, che però ha lasciato amareggiata parte della tifoseria vista la mancanza di disponibilità per le dimensioni dello stadio Romeo Menti.
Le parole di Rucco
“Le file di questi giorni per gli abbonamenti parlano da sole: Vicenza ha una fame straordinaria di biancorosso. Dopo la promozione in Serie B, è il momento di dare risposte concrete a questa passione. Se ci fossero stati più abbonamenti disponibili, probabilmente avremmo riempito tutto il Menti. - spiega Rucco come riporta Trivenetogoal.it - Anche i 730 posti recuperati con la Curva Azzurra devono poter diventare un’opportunità per aumentare la disponibilità di abbonamenti”.
Ampliare il Menti
“E poi bisogna guardare avanti: Comune, società e tutte le parti coinvolte si siedano attorno a un tavolo per lavorare seriamente sull’adeguamento e sull’ampliamento del Menti, a partire dalla Curva Nord. - prosegue l'ex sindaco - Perché il Lanerossi è un patrimonio di Vicenza, i tifosi sono la sua forza, la sua memoria e il suo cuore. Diamo spazio al loro amore”.






