Salto in Serie B per Stabile: "La Juve Stabia occasione importante per la mia crescita"

Notizia di oggi, l'arrivo di Giacomo Stabile alla Juve Stabia, con il classe 2005 che, dopo l'avventura con l'Alcione in Serie C nella passata stagione, è passato in prestito secco alla formazione campana, dall'Inter. Ai canali ufficiali dei gialloblù, queste le sue prime parole dopo la firma: "Sono molto contento di essere arrivato. Credo che sia un’occasione molto importante per me e per la mia crescita come uomo e come giocatore. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione di staff e compagni".
Ricordiamo poi anche quello che è stato il comunicato del club: "La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’F.C. Internazionale Milano per l’acquisizione a titolo temporaneo, in prestito secco, del difensore Giacomo Stabile, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.
Nato a Milano il 12 aprile 2005, Stabile é un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile dell’Inter.
Nella stagione 2024/25 si trasferisce all’Alcione Milano dove colleziona 26 presenze nel girone A di Serie C.
É attualmente nel giro della nazionale italiana Under 20".
Poche righe, infine, quelle diffuse dall'Inter per comunicare il trasferimento del difensore: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Giacomo Stabile alla Juve Stabia. Il difensore classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo".
