Sampdoria alla caccia di una punta fra gli svincolati: spunta il nome di Puscas

La Sampdoria potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di una punta centrale visto che in rosa c’è solo l’esperto Massimo Coda, con il neo acquisto Marvin Cuni che ha caratteristiche più da seconda punta pur potendo sostituire l’attuale recordman di gol in Serie B. Dopo aver inseguito Andrea Belotti, poi finito al Cagliari in Serie A, e Manuel De Luca, che ha preferito continuare con la Cremonese, il club in queste ore starebbe guardando con interesse agli svincolati.
Il nome caldo, come riporta Primocanale, sarebbe quello di George Puscas, vecchia conoscenza del nostro calcio dove ha vestito diverse maglie - Bari, Benevento, Novara, Palermo e Pisa – fra cui anche quella dei rivali cittadini del Genoa dove ha messo a segno quattro gol in 33 presenze fra Serie A e Serie B.
Il classe ‘96 è attualmente svincolato dopo la retrocessione del Bodrum in seconda serie turca. Il club ha infatti annunciato l’addio del centravanti rumeno, autore di 11 gol e 4 assist in 38 gare nella passata stagione, con un post su Instagram: “Ci separiamo dal nostro giocatore George Pușcaș, a seguito di un accordo consensuale. Lo ringraziamo per il suo contributo e gli auguriamo un futuro di successo nella sua carriera".
