Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Narciso: "Foggia-Bari un derby a cui tengo in modo particolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 30 ottobre 2020, 23:30Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Narciso: "Foggia-Bari un derby a cui tengo in modo particolare"

Antonio Narciso, estremo difensore del Modena, da doppio ex del derby tra Foggia e Bari è intervenuto ai microfoni di tuttobari.com: "E’ un derby a cui tengo in modo particolare. Ho giocato questa sfida in Coppa Italia: qualche anno fa il Foggia vinse al San Nicola. Posso dire che ho avuto la fortuna di indossare entrambe le maglie. Quando ho militato nel Bari ero molto giovane, ho fatto il mio esordio in serie A mentre Foggia è un’esperienza più recente dove sotto certi punti di vista sono più legato. Anche se non è finita come avrei sperato, non per volontà mia”.

“Il Bari è stato costruito per vincere e per cercare di imporre il proprio gioco contro chiunque. Credo abbia le carte in regola per vincere il campionato. La C è difficile, anche lo scorso anno la società ha preso giocatori forti ma l’obiettivo non è stato centrato. Non basta avere un organico fortissimo, bisogna calarsi a pieno regime nella mentalità della serie C. Il Foggia, dopo le ultime partite, ha assolutamente bisogno di far punti per rilanciarsi”.

“Dura fare pronostici, non voglio sbilanciarmi. Per me che ho indossato entrambe le maglie forse il risultato ideale sarebbe il pari. Giocare senza pubblico è triste ma spero possa essere una gara bella e combattuta su ambo i fronti. Che vinca la migliore”.