Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 2/03TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 03 marzo 2021 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 2/03

Solita giornata densa di novità per il mondo della Serie C, un universo in costante movimento dove le novità sono costanti e non ci si prende mai un attimo di pausa. Archiviate da poco le fatiche dell'ultimo turno, ecco iniziare l'infrasettimanale con i tre anticipi di giornata che consegnano i primi verdetti della 28^ giornata. Nel Girone A pareggio a reti bianche tra i lombardi di Pro Patria e Pro Sesto, risultato di parità anche nel Girone B con Perugia e Sambenedettese che si fermano sull'1-1 e infine vittoria per il Potenza che batte la Turris 2-1 e guadagna il successo nel Girone C.

E' stato un martedì che, purtroppo, ha visto protagonista anche il Covid-19. In giornata sono state infatti Paganese, Pistoiese, Como e Casertana a dover annunciare la positività di alcuni membri del rispettivo gruppo squadra. Situazione particolarmente delicata in casa dei comaschi, lì dove si è reso necessario il rinvio a data da destinarsi della sfida con l'Olbia in programma domani. Sospiro di sollievo invece per il Monopoli che, dopo le positività riscontrate ieri, dai test di oggi non ha rilevato nuovi casi e potrà dunque scendere in campo regolarmente nell'incontro tutto pugliese con il Bisceglie.

Chiusura col mercato, sempre attivo e mai domo nonostante per i professionisti sia terminato da più di un mese. Il colpo di giornata è della Fermana che pesca dagli svincolati assicurandosi Vittorio Fabris. Il centrocampista, ex di Venezia e Monopoli, sceglie i marchigiani firmando un contratto fino al prossimo 30 giugno. Il classe '93 indosserà la maglia numero 16.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000