
Juve Stabia-Bari: le probabili formazioni della sfida del Menti
È sfida tra squadre in forma quella in programma alle 17.30 al Menti per la 28^ giornata del girone C di serie C. Sia Juve Stabia che Bari sono reduci infatti da tre risultati utili di fila. Le vespe hanno espugnato, quattro giorni fa, Bisceglie e devono mantenersi salde al settimo posto; i galletti hanno vinto di misura il derby di sabato con il Foggia e vogliono continuare a tallonare l’Avellino in classifica. Sono tre i precedenti in terra stabiese tra le due compagini, con un bilancio di due vittorie gialloblu e un pareggio. L’ultimo precedente in Campania è l’1-1 del 7 dicembre 2013 (serie B) con rete per i padroni di casa di Baraye e per gli ospiti di Marotta (ora in forza alle vespe). Oltre a Marotta, sono altri due gli ex nella Juve Stabia, ovvero Bovo ed Esposito; hanno vestito gialloblu i baresi Fiory e De Risio. Il Bari è la seconda squadra per rendimento esterno del girone C, all’andata i pugliesi vinsero 2-0 (reti di Montalto e Antenucci).
QUI JUVE STABIA: Padalino dovrà fare a meno dello squalificato Fantacci e degli infortunati Mastalli, Cernigoi, Orlando, Farroni e Fioravanti. Nel 3-5-2 davanti a Russo dovrebbero agire Elizalde, uno tra Mulé ed Esposito, con il primo favorito, e Troest. Sulla fascia destra di centrocampo dovrebbe giocare Garattoni, a sinistra dovrebbe agire uno tra Rizzo e Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco e Vallocchia dovrebbero essere i tre in mezzo al campo. In attacco Marotta e Borrelli.
QUI BARI: Out gli squalificati Bianco e Maita e gli infortunati Ciofani, Andreoni e Citro, Carrera recupera Di Cesare e riproporrà il 4-2-3-1. Davanti a Frattali dovrebbero agire da destra a sinistra Semenzato, in vantaggio su Celiento, uno tra Di Cesare e Perrotta, Minelli e Sarzi Puttini a sinistra. In mezzo al campo dovrebbero muoversi De Risio e Lollo. Dietro all’inamovibile Cianci, Antenucci e Marras sono sicuri di una maglia, ballottaggio tra Rolando e D’Ursi per l’out mancino, con il secondo leggermente favorito.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre, potrete seguire il Live Match su TuttoC.com:
JUVE STABIA (3-5-2): Russo; Elizalde, Mulé, Troest; Garattoni, Scaccbarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Marotta, Borrelli. A disp: Gianfagna, Lazzari, Esposito, Lia, Iannoni, Ripa, Suciu, Oliva, Guarracino, Caldore, Bovo. All: Padalino
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Minelli, Sarzi; Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disp: Marfella, Fiory, Pinto, Dargenio, Rutigliano, Candellone, Celiento, Colaci, Rolando, Sabbione, Perrotta, Mercurio. All: Carrera
Arbitro: Perenzoni di Rovereto (Garzelli/Santi). IV uomo: Ancora di Roma 1







