Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Casertana-V. Francavilla, ancora emergenza per Trocini: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 3 marzo 2021, 11:10Girone C
di Giorgio Grasso
per Tuttoc.com

Casertana-V. Francavilla, ancora emergenza per Trocini: le probabili formazioni

Casertana Virtus Francavilla non vengono da un buon momento. Le due squadre, che si affronteranno al "Pinto"  per la ventottesima giornata di Serie C, arrivano da due fasi complicate della stagione. I falchetti, dopo una scalata formidabile che li ha portati dai play-out alla zona play-off, hanno perso due gare consecutive, contro Avellino e Turris. Gli uomini di mister Guidi, ora, occupano la decima piazza con 33 punti. Ben più grave è la situazione in casa Francavilla: i salentini, infatti, vengono da una striscia negativa di cinque gare, in cui hanno racimolato due miseri punti. I biancoazzurri, dunque, non vogliono vedere sfumare i propri sogni play-off, occupando la tredicesima posizione con 30 punti. La gara di scena oggi alle 15.00, perciò, è un crocevia per entrambe le formazioni: i padroni di casa per risollevarsi in fretta, gli ospiti per venire fuori dall'anonimato della metà classifica. 

QUI CASERTANA: truppa al completo, ad eccezione di Bordin e Izzillo, per i falchetti. Guidi opterà per il più classico dei 4-3-3, con Avella tra i pali, Hadziosmanovic e Del Grosso sulle fasce, coppia di centrali composta da Buschiazzo e Carillo. A centrocampo ritrova posto il rientrante Icardi, coadiuvato da Santoro e Matese. Tridente composto da Pacilli, Cuppone e Turchetta.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA: prosegue l'emergenza per Trocini in vista dell'impegno del Pinto. I biancoazzurri, infatti, dovranno fare a meno anche di Caporale - squalificato - e Di Cosmo, oltre ai soliti Ciccone e Vazquez. Anche per i pugliesi pochi dubbi sul modulo: pronto il 3-5-2 con Costa tra i pali, terzetto difensivo composto da Pambianchi, Sparandeo e dal rientrante Delvino. Fasce presidiate da Giannotti a destra e Nunzella a sinistra, con la mediana a tre composta da Castorani, Franco e Tchetchoua. Scelte quasi obbligate in avanti, dove Maiorino e Adorante sono chiamati agli straordinari.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

CASERTANA (4-3-3): Avella, Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Pacilli, Cuppone, Turchetta. A disp. Dekic, Zivkovic, Ciriello, Polito, Rillo, De Lucia, Varesanovic, Castaldo, De Sarlo, Longo, Matos, Rosso. All.: Guidi.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Pambianchi, Sparandeo; Giannotti, Castorani, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Maiorino, Adorante. A disp. Crispino, Negro, Calcagno, Celli, Marino, Carella, Mastropietro, Zenuni, Miccoli. All.: Trocini.

Arbitro: Filippo Giaccaglia della sez. di Jesi (Carpi Melchiorre-Trasciatti) IV° uomo: Campobasso della sez. di Formia