Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/06TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 22 giugno 2021, 00:00Altre news
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/06

Praticamente definito il quadro delle partecipanti al prossimo campionato, il mercato inizia a entrare nel vivo. Si va delineando la situazione delle panchine con il Lecco che ha annunciato l'accordo con Mauro Zironelli ed il neopromosso Fiorenzuola che pare vicino alla riconferma in panchina di Luca Tabbiani.

Intanto il Catanzaro ha ufficializzato Alfio Pelliccioni come direttore sportivo: contratto annuale. Nuova figura dirigenziale in casa Trento: il club gialloblu ha affidato la carica di direttore generale a Diego Cattoni. Ormai in uscita dal Foggia, il direttore tecnico Ninni Corda è finito nel mirino del Padova.

Possibile ritorno in Serie C per Federico Piovaccari: Bari e Modena, ma non solo, si sono già fatte avanti per il classe '84. Restando in tema di attaccanti va segnalato il forte interesse della Feralpisalò per la coppia d'attacco del Matelica formata da Federico Moretti e Vito Leonetti. 

In relazione alla finale playoff il Giudice Sportivo ha comminato una maxi multa all'Alessandria (10.000 euro) fermando per un turno tre giocatori: Bruccini (Alessandria), Kresic (Padova) e Hallfredsson (Padova).