Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Apolloni: "Ancona in alto a sorpresa. Reggiana ambiziosa"TUTTOmercatoWEB.com
Luigi Apolloni
martedì 19 ottobre 2021 13:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Apolloni: "Ancona in alto a sorpresa. Reggiana ambiziosa"

L'ex difensore di Pistoiese e Reggiana nonché ex allenatore del Modena, Luigi Apolloni, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare la situazione dei tre club, impegnati quest'oggi nel decimo turno di campionato, che si disputa in infrasettimanale.

Stasera sarà big match tra Reggiana e Ancona Matelica.
"Sarà una bella gara tra la prima e la seconda in classifica. Entrambe sono partite bene, anche se il campionato è lungo. E' comunque un momento bello per entrambe: la Reggiana è partita per fare un campionato di vertice, l’Ancona per cercare di mantenere la categoria e a sorpresa si trova in alto, ha la tranquillità di fare un bel campionato"

Possiamo dire che l'Ancona Matelica è passato dall'essere una sorpresa all'essere una certezza.
"L'Ancona ha la storia dalla sua parte per arrivare in cima, la Reggiana ha l’ambizione e una società seria dietro le spalle che è fondamentale per il percorso che deve fare".

La Pistoiese invece?
"E' in un momento difficile ma c’è il tempo per rimediare, la gara con l’Imolese è un banco di prova importante e non dovrà perdere per non avere ripercussioni nelle prossime gare".

Chiudiamo col Modena.
"Il Modena ha difficoltà nel dare continuità di prestazioni e risultati, purtroppo le aspettative sono alte avendo preso anche un allenatore importante come Tesser. Ma saprà sicuramente portare il Modena ai livelli che gli competono. Purtroppo servono equilibrio e tranquillità in una città che molto spesso non ne ha e questo potrebbe essere un ostacolo. Ma, lo ripeto, Tesser è un grande allenatore e saprà trovare ciò che serve alla squadra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000