Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone C
V.Francavilla-Catania, etnei più forti dei problemi extracampo. Le probabiliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 17 ottobre 2021 11:10Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

V.Francavilla-Catania, etnei più forti dei problemi extracampo. Le probabili

Sfida playoff quest'oggi alle 14.30 al 'Giovanni Paolo II' tra Virtus Francavilla e Catania, coi padroni di casa che cercheranno di dimenticare il ko di Avellino, mentre gli ospiti cercheranno quella continuità che permetterà loro di lasciare da parte per un momento i problemi extracampo, tra soci che se ne vanno e soldi per gli stipendi (si parla di 500 mila euro) da trovare al più presto. Tra le due formazioni sono solo 3 le lunghezze di distanza in classifica: i pugliesi si trovano a quota 13 (tecnicamente terzi a 7 punti dalla capolista Bari, ma in coabitazione con altre quattro squadre, con la classifica avulsa che li relega settimi), mentre gli etnei sono appena fuori dalla zona spareggi promozione, con 10 punti. Gli uomini di Taurino non vincono da due giornate (prima del passo falso di Avellino, erano stati bloccati sullo 0-0 nel derby contro il Taranto), al contrario l'undici allenato da Baldini è in serie positiva da due turni, ma precedentemente era incappata in un momento no perdurato per cinque giornate (4 sconfitte ed un solo pareggio). 

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Mister Taurino dovrà fare a meno dello squalificato Caporale, perno della difesa e probabilmente sostituito da Delvino, insieme ai non convocati Maiorino e Tulissi. Disponibile, anche se non al meglio, l'attaccante Perez. Nel 3-5-2 di partenza dovrebbe esserci Prezioso in mezzo al campo insieme a Tchetchoua e Carella; in avanti Ventola insieme ad uno fra Perez ed Ekuban.

QUI CATANIA - Mister Baldini dovrà fare a meno di Piccolo, per lui intervento in artroscopia, e circa un mese di stop previsto. Out anche Pinto per infortunio. Non convocati al pari di Estrella e Bianco. Torna invece Calapai dalla squalifica. In mezzo al campo possibile nuova chance per Cataldi in ballottaggio con Maldonado, mentre Claiton si giocherà una maglia con Ercolani. Greco agirà da mezzala. Ceccarelli ha recuperato dall'infortunio e agirà sull'out di destra, insieme a Moro e Russini.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Virtus Francavilla (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Delvino; Pierno, Tchetchoua, Prezioso, Carella, Enyan; Perez (Ekuban), Ventola. A disp. Milli, Cassano, Ingrosso, Feltrin, Gianfreda, Mastropietro, Toscano, Magnavita, Ekuban (Perez), Dacosta. All. Taurino.

Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton (Ercolani), Monteagudo, Zanchi; Greco, Cataldi (Maldonado), Rosaia; Ceccarelli, Moro, Russini. A disp. Borriello, Stancampiano, Albertini, Ercolani (Claiton), Pino, Ropolo, Biondi, Izco, Maldonado (Cataldi), Provenzano, Russotto, Sipos. All. Baldini.

Arbitro: Mario Davide Arace della sezione di Lugo di Romagna. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna-Marco Toce di Firenze. IV Ufficiale: Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000