Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 28/05TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
domenica 29 maggio 2022, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 28/05

La Società AZ Picerno Srl, alla luce della cortese autorizzazione rilasciata dall’U.S. Folgore Caratese, annuncia che, a decorrere dal 1° luglio 2022, la guida tecnica della prima squadra sarà affidata all’allenatore Emilio Longo. 

Sirene dalla Campania per Davide Petermann, centrocampista del Foggia che fa gola all'Avellino di mister Taurino. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il classe '94 è infatti uno degli obiettivi sul taccuino della squadra biancoverde. Seguiranno aggiornamenti.

Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Antonio Amodio, che si lega al club tramite un accordo su base biennale, con decorrenza dal 1º luglio 2022. La società porge il più caloroso benvenuto al nuovo dirigente, con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Dopo aver ufficializzato il nuovo direttore sportivo, il Giugliano si appresta a nominare anche il nuovo direttore tecnico. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, la carica verrà ricoperta da Andrea Giannarelli, in questa stagione co-direttore sportivo dei campani, neopromossi in Serie C. 

La Vis Pesaro 1898 è lieta di comunicare il nuovo allenatore della prima squadra. A guidare i biancorossi sarà David Sassarini, un tecnico già protagonista con la Vis Pesaro nel 2016-2017 quando vinse i play-off del girone F di serie D. Nella sua carriera Mister Sassarini ha proposto nuove idee di calcio e di gioco, ha lavorato con i giovani, ha avuto esperienze di alto livello professionale. Il suo ritorno a Pesaro lo affronta con grandi motivazioni, è destinato a dare entusiasmo e carica ad un ambiente che già lo conosce e lo apprezza. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2022 e sarà di durata annuale, fino al 30 Giugno 2023.

Salvo clamorose sorprese, il nuovo allenatore del Crotone sarà Franco Lerda. Come raccolto da TuttoC.com, quasi certamente la formula contrattuale prevederà un accordo fino a giungo 2023 con opzione per il rinnovo. Per gli Squali parallelamente ci sarà la situazione legata a Francesco Modesto, che ha ancora un anno di contratto con il club calabrese, si cercherà un accordo per risolverlo anticipatamente. La settimana prossima infine sarà ufficiale anche il ritorno al Crotone di Raffaele Vrenna in qualità di amministratore delegato e direttore generale.