Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Danza: "Pordenone e Reggiana tra le favorite"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 luglio 2022, 21:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Danza: "Pordenone e Reggiana tra le favorite"

L'ex centrocampista Dejan Danza, intervistato da TuttoC.com, fa una panoramica della situazione in terza serie.

Come vede il nuovo corso della Pro Vercelli?

“La Pro Vercelli riparte con la solidità della base dell'anno scorso, aggiungerà sicuramente molti giovani interessanti e in tal senso sono curioso di vedere il centrocampista della primavera della Fiorentina Corradini che hanno preso pochi giorni fa. Per me arriveranno ai playoff. Comi, Bunino e Masi saranno i trascinatori”.

La Reggiana vorrà riscattare la scorsa stagione.

“Reggiana grande squadra consolidata, l'anno scorso solo un grande Modena gli ha tolto la Serie B. Quest'anno sarà la favorita secondo me, ottima per me l'idea di confermare il mister e seguire una linea di lavoro continuativa. Rispetto al Modena è mancato un goal alquanto incredibile perché se la sono giocati fino all'ultimo”.

Riparte dalla C anche il Pordenone.

“Sono molto dispiaciuto per la retrocessione, l'anno scorso tutti i big hanno fatto male e quindi di conseguenza la squadra ha fatto fatica. Quest'anno stanno allestendo una grande squadra per la C, si giocheranno la promozione fino all'ultima giornata”.

In panchina si sono affidati a un profilo importante quale Di Carlo.

“Di Carlo ottima scelta e grande allenatore che saprà sicuramente toccare i punti giusti per far rendere i giocatori al 100% sotto tutti gli aspetti”.

Il suo ex Messina invece?

“Messina deve ringraziare Sciotto che non ha abbandonato la città. Spero che facciano un campionato tranquillo perché la piazza lo merita. Per me allestiranno una squadra per arrivare a giocarsi i playoff”.