Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Fermana-Carrarese, poche variazioni sul tema. Le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Si gioca al "Recchioni"
sabato 11 marzo 2023, 17:03Girone B
di Francesco Moscatelli
per Tuttoc.com

Fermana-Carrarese, poche variazioni sul tema. Le formazioni ufficiali

Che Fermana e Carrarese abbiano ormai raggiunto, sul far di marzo, una discreta (o più che discreta, nel caso degli ospiti) identità, lo si evince da distinte non troppo dissimili dalle previsioni. Stessi "undici" di Imola per la Fermana di Protti che insiste con Romeo a destra (e non Neglia), mentre difesa e centrocampo sono cristallizzati nel 4-3-3 orchestrato in campo da capitan Giandonato fresco di rinnovo.

Una novità invece in casa Carrarese, al di là della sostituzione scontata dello squalificato Cicconi con la riserva naturale Coccia, visto che in mediana Palmieri viene preferito a Bozhanaj. Una linea di metà campo dunque, sulla carta, più prudente ma, come di consueto, conterà l'atteggiamento in campo. Ancora Bernardotto, dopo l'incoraggiante prova di domenica scorsa, a fianco di Capello a costituire il tandem offensivo.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:

Fermana (4-3-3): Borghetto; Gkertsos, Parodi, Pellizzari, De Nuzzo; Scorza, Giandonato, Misuraca; Romeo, Fischnaller, Maggio. A disp.: De Matteis, Nardi, Eleuteri, Spedalieri, Graziano, Tulissi, Neglia, Vessella, Busatto, Pinzi, Carosso, Nannelli. All.: Protti.

Carrarese (3-5-2): Breza; Pelagatti, D'Ambrosio, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Palmieri, Coccia; Capello, Bernardotto. A disp.: Rovida, Satalino, Folino, Cerretelli, Bozhanaj, Marino, Energe, Castigliani, Frey, Mercati, Giannetti. All.: Dal Canto.

Arbitro: Sig. Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa (assistenti: Tempestilli-Moroni); IV Ufficiale: Leorsini.