Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
San Donato Tavarnelle-Olbia, sfida salvezza: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 14 marzo 2023, 11:00Girone B
di Roberto Della Corna
per Tuttoc.com

San Donato Tavarnelle-Olbia, sfida salvezza: le probabili formazioni

L'anticipo delle ore 14.30 del girone B sarà una sfida sicuramente delicata ed importante. San Donato Tavarnelle ed Olbia, di fatti, lotteranno su ogni pallone affinché si portino i 3 punti dalla propria parte, punti che saranno indubbiamente preziosi ai fini di una salvezza diretta per la quale le due compagini lottano.

I due team viaggiano sullo stesso binario anche per quanto riguarda il momento di forma, binario dal quale non vogliono di certo deragliare: i padroni di casa hanno perso la prima partita fuori casa (3-0 contro l'Ancona) dopo una striscia di 6 risultati utili consecutivi, mentre gli ospiti hanno ceduto all'Imolese tra le mura amiche per 1-2 nell'ultimo turno, interrompendo un filotto di 5 partite senza sconfitte.

All'andata finì 2-2, risultato che conferma l'equilibrio dell'incontro. L'arbitro della partita, infine, sarà il Sig. Davide Gandino di Alessandria, coadiuvato da Antonio Caputo di Benevento ed Emanuele Bracaccini di Macerata.

Qui San Donato Tavarnelle - Mister Daniele Buzzegoli convoca 25 giocatori per la gara di domani. Nella lista rientra Federico Russo, autentico faro della squadra assieme ad Ubaldi.

Qui Olbia - Roberto Occhiuzzi si trova nuovamente a fare i conti con le tante assenze che affliggono i sardi. Tra i convocati di domani (21 in totale, ndr) non figurano di fatti gli squalificati Emerson, Brignani e Ragatzu, ai quali si aggiungono gli infortunati Travaglini, Konig, Mordini e Gelmi.
Il tecnico ha così parlato alla vigilia: "La sconfitta di domenica è stata decisamente metabolizzata. Il positivo dei turni infrasettimanali infatti è che non si ha tempo di rimuginare. Si torna subito in campo e i ragazzi, che ieri erano arrabbiati per l'occasione persa sabato, hanno la voglia di rimettersi subito in corsa al ritmo che avevamo prima dello stop per smentire la brutta prestazione".

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

San Donato (4-3-1-2): Biagini; Siniega, Gorelli, Brenna, E. Rossi; Regoli, Bovolon, Bianchi; Gerardini; Galligani, Ubaldi. A disp. Cardelli, Campinotti, Pezzola, Contipelli, Carcani, Montini, Borghi, Sepe, Calamai, Viviani, Marzierli, Gjana, Noccioli, Russo. All. Buzzegoli

Olbia (3-4-1-2): Van der Want; Gabrieli, Bellodi, Sperotto; Arboleda, Dessena, Biancu, Fabbri; Sueva; Contini, Nanni. A disp. Sposito, Secci, Zanchetta, La Rosa, Sanna, Occhioni, Incerti, Boganini, Corti, Babbi. All. Occhiuzzi