Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pro Sesto-Arzignano, appaiate in classifica contro. Le probabili formazioni.TUTTOmercatoWEB.com
domenica 24 settembre 2023, 11:40Girone A
di Nicola D'Elisiis
per Tuttoc.com

Pro Sesto-Arzignano, appaiate in classifica contro. Le probabili formazioni.

C'è un po' di tutto nell'apericena del "Breda" quest'oggi alle 18:30. La voglia di riassaporare il gusto della vittoria da parte della Pro Sesto che torna a giocare fra le mura amiche - vittoria per 3-1 nell'esordio al "Breda" contro il Fiorenzuola - dopo due trasferte consecutive, sconfitta per 2-0 al "Martelli" Mantova e 0-0 al "Piola" di Vercelli con tanto di rigore parato da Del Frate a inizio secondo tempo. La voglia di uscire definitivamente dal "tunnel" di un inizio di campionato difficile e da una crisi di gioco, se vogliamo, per l'Arzignano - 2 gol segnati e 7 subiti nelle prime 4 giornate - reduce tuttavia da due risultati utili consecutivi. Entrambe le squadre sono a pari punti in classifica in un gruppone insieme ad Albinoleffe, Atalanta U23, Legnago Salus e Pro Patria.  

QUI PRO SESTO 

Non saranno del match Sala che è squalificato oltre a Brignoli, Bruschi e Caverzasi. Unica certezza è il modulo, 3-5-2 come base di partenza da cui mister Parravicini non sembra voglia discostarsi. "L’Arzignano è una squadra organizzata, è reduce da una vittoria importante e ha dimostrato di saper mettere in campo uno spirito molto combattivo: per queste ragioni e per il poco tempo a disposizione per preparare la partita, domani più che mai, sarà fondamentale l’aspetto caratteriale. Vogliamo scendere in campo con grande convinzione e carattere per fare una prestazione di valore nel nostro Stadio e di fronte ai nostri tifosi che ritroviamo dopo due partite consecutive in trasferta.” Arras in avanti sembrerebbe certo del posto, da valutare il suo partner d'attacco.

QUI ARZIGNANO

Non ci sono squalificati ed infortunati in casa gialloceleste e quindi possibilità di scelta e di mischiare al meglio le proprie carte per mister Bianchini dopo il turno infrasettimanale vinto al Dal Molin contro l’Alessandria. “Con l'Alessandria abbiamo fatto la partita giusta ma è il passato, i tre punti ci devono dare fiducia nel nostro lavoro. Ci attende una gara complicata, la Pro Sesto è una squadra organizzata e di qualità, viene da un buon punto a Vercelli e mi sembra che stia bene. Al momento sono una diretta concorrente per la salvezza, poi si vedrà quale sarà il percorso.” 

Ed ecco le probabili formazioni del match che potrete seguire sul nostro LIVE MATCH.

PRO SESTO (3-5-2); Del Frate; Mapelli, Giorgeschi, Maurizii; Santarpia, Toninelli, Marianucci, Gattoni, Bussaglia; Arras, Barranca. 

ARZIGNANO (4-3-1-2); Boseggia; Bernardi, Molnar, Piana, Cariolato; Antoniazzi, Casini, Bordo; Barba; Grandolfo, Cazzadori.