Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Girone C
Latina capolista, Rocchi: "Viviamo giorno dopo giorno, senza voli pindarici"TUTTO mercato WEB
Gabriele Rocchi
giovedì 28 settembre 2023, 12:10Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Latina capolista, Rocchi: "Viviamo giorno dopo giorno, senza voli pindarici"

Gabriele Rocchi, difensore del Latina, ha spiegato nella conferenza stampa riportata dai colleghi di tuttolatina.com come i nerazzurri siano riusciti ad issarsi al primo posto: "Non c'è un motivo reale. Da quando sono arrivato ho visto un gruppo sano e forte, di ragazzi che hanno voglia di crescere e che seguono le idee dell'allenatoreCome stiamo vivendo questo momento? Con entusiasmo senza dubbio, però abbiamo già resettato quanto successo a Giugliano e stiamo pensando alla partita contro il Brindisi".

Questo è comunque un girone con tante squadre importanti: "Viviamo giorno dopo giorno, senza fare voli pindarici. Questo è un campionato con grandi piazze e molto livellato, come dimostrano le prime partite. Il nostro obiettivo è di migliorare e giocarcela con tutti, senza porci limiti".

Inevitabile chiedere se cisa più la felicità per il primo posto o più il rammarico per i punti in più che la squadra di Di Donato ha lasciato per strada: "Il rammarico c'è sempre perché giochiamo sempre per vincere. Col Monterosi abbiamo creato tantissimo e all'improvviso ci siamo trovati sotto nel punteggio. Anche con la Casertana, potevamo essere facilmente avanti di due gol nel primo tempo e invece abbiamo pareggiato anche per la bravura degli avversari. Parlare del passato lascia il tempo che trova, secondo me ci mancano due punti ma sono certo che li recupereremo da qualche parte con l'atteggiamento e la voglia di fare sempre di più".