Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vis Pesaro, tegola Lari: sarà operato al legamento crociato. Stagione finita anzitempoTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:49Serie C
di Tommaso Maschio

Vis Pesaro, tegola Lari: sarà operato al legamento crociato. Stagione finita anzitempo

Brutta tegola in casa Vis Pesaro che dovrà fare a meno dell’attaccante Lari, 15 presenze in questa stagione da gennaio in avanti, a causa di un grave infortunio al ginocchio subito nella sfida contro l’Arezzo. Il giocatore ha terminato anzitempo la stagione e non potrà aiutare i suoi nel proseguo dei play off. Questo il comunicato ufficiale:

“La Vis Pesaro ha reso noto che Nicolò Lari, uscito dal campo al minuto 38 del primo tempo della sfida con l'Arezzo, secondo turno dei Playoff del girone, ha effettuato in mattinata degli approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lari sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni, per poi intraprendere il percorso riabilitativo”.

Di seguito il programma del Primo Turno Fase Nazionale play off:
GARE DI ANDATA
Atalanta U23-Torres
Giana Erminio-Monopoli
Catania-Pescara
Crotone-Feralpisalò
Vis Pesaro-Rimini


GARE DI RITORNO
Torres-Atalanta U23
Monopoli-Giana Erminio
Pescara-Catania
Feralpisalò-Crotone
Rimini-Vis Pesaro

Ricordiamo al termine dei due incontri, accederanno alla fase successiva le formazioni che avranno ottenuto il punteggio più alto. Come da regolamento, "in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play-Off Nazionale le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play-Off Nazionale la squadra testa di serie".
Giovedì 15 maggio, infine, il sorteggio per il Secondo Turno.