Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Arezzo, Indiani: "Non mi vorrei accontentare della salvezza, vorrei di più"TUTTO mercato WEB
Paolo Indiani
© foto di claudia.marrone
sabato 24 febbraio 2024, 14:00Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Arezzo, Indiani: "Non mi vorrei accontentare della salvezza, vorrei di più"

L'Arezzo dà continuità al successo sulla Recanatese con il pareggio a reti bianche in casa della SPAL, colto per di più con l'uomo in meno dal 55': "Buonissima gara in 11 contro 11 e ancora più buona in inferiorità numerica - conferma nel post-partita mister Paolo Indiani, - siamo stati molto bravi, praticamente si è concesso il minimo indispensabile. C'è un pizzico di rammarico perché chi lo sa se fossimo rimasti in 11 contro 11 se ce l'avremmo fatta, sicuramente ci avremmo tentato".

Con l'uomo in meno c'era anche il rischio di crollare psicologicamente: "Bella reazione, la squadra ha continuato a giocare come se fosse in 11 contro 11, siamo stati bravi a sistemarci subito. Bene dai, sono contento".

Ma quanto manca alla salvezza degli amaranto? "Vorrei far di più, non mi vorrei accontentare della salvezza minima. Ma è chiaro che anche oggi il punto sia strafondamentale perché così si sarebbe in vantaggio negli scontri diretti con loro. Però non accontentiamoci della salvezza, vediamo se si può fare qualcosa di più".