Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Feralpi, un fulmine di...Guerra! Gran gol di PalmieriTUTTOmercatoWEB.com
Simone Guerra
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 30 novembre 2021, 06:50Serie C
di Luca Esposito
focus

La Top 11 del Girone A di Serie C: Feralpi, un fulmine di...Guerra! Gran gol di Palmieri

E’ andata in archivio la 16^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
FeralpiSalò-Pergolettese 6-0
Fiorenzuola-Legnago 1-0
Juventus U23-Virtus Verona 0-1
Lecco-SudTirol 0-1
Mantova-Renate 2-2
Padova-Pro Vercelli 1-0
Pro Sesto-Trento 1-1
Seregno-Giana Erminio 2-0
Triestina-Pro Patria 1-1
Albinoleffe-Piacenza 2-3

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Poluzzi (SudTirol): Kharja prova ad impensierirlo dalla distanza, ci mette i pugni e respinge con prontezza. Nella ripresa si ripete due volte su Ganz.
Maldini (Pro Sesto): quasi 80 minuti di ottimo livello, esce stremato perchè sulla fascia corre tantissimo e "mangia l'erba" proprio come chiede l'allenatore.
Legati (FeralpiSalò): avvia l'incredibile goleada ai danni della povera Pergolettese con un perfetto colpo di testa che non lascia scampo al portiere.
Milillo (Mantova): approfitta di una corta respinta di Drago per depositare in rete il pallone che vale il definitivo 2-2.
Saporetti (Pro Patria): sempre attento su Gomez, anche a costo di seguirlo come un'ombra a ridosso della linea di metà campo. Ottima gara in fase difensiva.
Corbari (Piacenza): cresce insieme al reparto e alla squadra, nella ripresa tira fuori l’argenteria: inserimento e gol che vale la vittoria.
Della Latta (Padova): "L'approccio farà la differenza" avevano detto i tesserati biancorossi alla vigilia, lui prende alla lettera questa indicazione e la sblocca dopo 2 minuti con un bel colpo di testa su cross di Ronaldo.
Palmieri (Fiorenzuola): inserimento, avversario lasciato sul posto e tocco sotto a scavalcare il portiere. Il suo marchio di fabbrica.
Guerra (F.Salo): sfrutta due errori incredibili della difesa avversaria per siglare una doppietta in zona Cesarini. Sale a quota cinque in classifica marcatori.
Odogwu (SudTirol): bel cross di Casiraghi, l'uscita imprecisa del portiere gli consente di giocare d'anticipo e segnare il gol della vittoria sul campo del Lecco. Sfiora più volte il raddoppio.
Pittarello (V.Verona): conquista e trasforma con freddezza un calcio di rigore. Quanto basta per espugnare il campo della Juventus23.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000