
Cesena sempre più capolista, Toscano: "Ora pensiamo alla Torres, qualcuno già lo ha fatto ieri"
Il Cesena capolista del girone B allunga portandosi momentaneamente a +5 sulla Torres, impegnata oggi in casa contro l'Arezzo. Questo il commento del tecnico bianconero Domenico Toscano, al termine della sfida vinta ieri per 2-1 sul campo della Recanatese: "Siamo partiti forte e abbiamo fatto un gran primo tempo, se avessimo fatto il terzo gol avremmo avuto meno apprensione nella ripresa. Il loro gol forse si poteva evitare, non dobbiamo permettere agli avversari di riaprire queste partite. È una vittoria importante in un campo insidioso: abbiamo fatto un primo tempo come piace a noi, aggredendo fin da subito la gara. Quando partiamo forte abbiamo delle caratteristiche che ci consentono di far male a qualsiasi squadra.
Se tieni aperta la partita, poi rischia di diventare sporca e alla fine si è incattivita. Portiamo a casa tre punti meritati in un campo difficile.
La Torres? Noi dobbiamo guardare a noi stessi. C’era il pericolo che si potesse pensare alla gara di domenica e qualcuno l’ha fatto e non mi è piaciuto. Godiamoci questa vittoria e da domani pensiamo alla Torres".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano