Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Fermana, Protti dopo il 2-2 con l'Olbia: "Non era giusto che finisse così, noi fatto meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana F.C.
domenica 3 marzo 2024, 13:34Serie C
di Andrea Piras

Fermana, Protti dopo il 2-2 con l'Olbia: "Non era giusto che finisse così, noi fatto meglio"

Dopo il pareggio contro l'Olbia, il tecnico della Fermana Stefano Protti ha analizzato in conferenza stampa: "Fa male, non era giusto che finisse così perché abbiamo fatto meglio dell'Olbia e meritavamo di vincere. Purtroppo siamo mancati nelle situazioni decisive e abbiamo preso il gol del pareggio su un tiro di controbalzo da trenta metri. Il calcio è così, è un brutto animale che quando ti si ritorce contro diventa un problema.

Abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco per quasi tutta la partita, potevamo fare di più negli ultimi metri e gestire meglio nei minuti finali, sono errori che una squadra che si deve salvare non deve commettere.

A noi capita speso di fare bene quasi tutto, ma non basta per arrivare al risultato pieno. C'è grande rammarico, è una delusione enorme per i tifosi, per i giocatori, per tutti".