Dg Altamura sullo stadio: "Da due senza risposte. Nel medio periodo faremo valutazioni"
Intervenuto sulle frequenze di Antenna Sud, il direttore generale del Team Altamura Michele Di Bari ha parlato della questione stadio: "Servono garanzie minime per la Serie C. Sono richieste minime, basilari per la Serie C. Senza un impianto dove allenarci in modo sereno, diventa difficile portare avanti un progetto duraturo. Da due anni aspettiamo risposte. Da due anni riceviamo ‘non vi preoccupate, troveremo una soluzione’. Ma per programmare abbonamenti, settore giovanile e investimenti servono certezze.
Nel medio periodo la proprietà farà valutazioni. Se la situazione non si risolve, nel medio periodo la proprietà farà delle valutazioni sulla continuità aziendale. Non c’è alcun pericolo a breve. La proprietà è seria, solida, e ha rispettato tutti gli impegni per l’iscrizione. Altre strutture? Il Cagnazzi non è un’alternativa. Non può essere un’alternativa. E comunque siamo già costretti a usare altri impianti nei comuni vicini".
Altre notizie
Ultime dai canali


