Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Cesena, Toscano insaziabile: "Le squadre vincenti si nutrono di successi. C'è ancora da fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 00:04Serie C
di Michele Pavese

Cesena, Toscano insaziabile: "Le squadre vincenti si nutrono di successi. C'è ancora da fare"

Già promosso in Serie B, il Cesena si prepara ad affrontare la Recanatese nella sfida della 36esima giornata del Girone B di Serie C. Domenico Toscano, allenatore dei romagnoli, ha dichiarato di voler tenere alta la tensione: "Ogni giorno all’allenamento è come se non fosse successo niente, questo atteggiamento mi fa molto piacere e domenica abbiamo avuto la dimostrazione; non era scontato affrontare la partita con la testa giusta. I ragazzi hanno lo stesso atteggiamento che hanno avuto fino ad oggi, e questo ti rende orgoglioso del lavoro.

Ho detto che il campionato finisce il 28 aprile e la stagione il 19 maggio. Le squadre vincenti si nutrono di vittorie, e i ragazzi stanno lavorando su questa strada.

Noi abbiamo lavorato tutto l’anno sulla crescita costante e non sul risultato. I ragazzi stanno dimostrando di essere pronti, poi ci confronteremo con le altre vincitrici dei gironi e sarà un test importante per quello che sarà la prossima stagione”.