Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pres. D'Agostino: "Continueremo con Pazienza. Rinnovo? Credo sia sottintesto"TUTTO mercato WEB
© foto di
giovedì 13 giugno 2024, 15:34Serie C
di Luca Bargellini

Pres. D'Agostino: "Continueremo con Pazienza. Rinnovo? Credo sia sottintesto"

Fumata bianca in casa Avellino in merito alla permanenza di Michele Pazienza sulla panchina del club irpino. Come riporta TuttoAvellino nella mattinata di oggi è andato in scena l'incontro a Montefalcione tra il presidente Angelo Antonio D'Agostino e l'allenatore alla presenza anche di Perinetti, Condò e Strano.

"Abbiamo fatto questo primo incontro - ha detto il numero uno dei Lupi -, non ci eravamo ancora visti dopo i playoff, abbiamo cercato di riannodare i fili. Abbiamo parlato anche dell'aspetto tecnico, nelle prossime 48 ore ci sarà una conferenza stampa in cui spiegheremo tutto, ma non ci sono dubbi sulla loro riconferma. Dobbiamo ripartire da dove ci siamo interrotti, abbiamo sfiorato l'obiettivo, cercheremo di migliorare le cose che non hanno funzionato. Migliorare significa vincere ora, ho chiesto questo, essendo arrivati secondi per fare meglio non si può che arrivare primi. Mi è piaciuto vedere Pazienza molto carico, una sfida non solo mia ma anche sua, ben venga. Ora il mercato va sviscerato nel merito, oggi continueremo la riunione, questa è una pausa pranzo, poi in conferenza parleremo di tutto.


Rinnovo di Pazienza? Credo sia sottinteso continuando con lui. Investire ancora? Noi non molliamo, gli obiettivi vanno perseguiti fino in fondo e non possiamo abbandonare quasi a fine corsa, investiremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi".