
Trapani, Grandolfo: "Giorni positivi, volevo un'opportunità in una piazza importante"
Francesco Grandolfo si sta ambientando con entusiasmo nella sua nuova avventura al Trapani. L’attaccante, reduce da una buona stagione al Monopoli, ha condiviso le sue prime impressioni in granata: “Sono giorni molto positivi. Siamo in tanti nuovi e stiamo imparando a conoscerci sia dal punto di vista umano che tecnico. Anche con lo staff c’è un clima ottimo, sono davvero contento".
Il ritiro, per Grandolfo, rappresenta un momento chiave: “Passiamo tanto tempo insieme e vedo in tutti la voglia di conoscersi davvero. Questo è fondamentale, perché nei momenti difficili è la persona a fare la differenza".
Sulla scelta di approdare a Trapani, il classe ’92 è stato chiaro: “È una piazza importante, l’ho sempre detto. Dopo una stagione positiva, cercavo un’opportunità in una squadra blasonata. Quando è arrivata questa occasione, non ci ho pensato due volte".
Chiare anche le sue ambizioni: “Le sensazioni sono molto buone, i compagni sono forti e la società ha costruito una rosa competitiva, con qualità in ogni reparto. È bello allenarsi in questo gruppo. L’obiettivo del club è chiaro e condiviso: il mio, come sempre, è dare tutto. In campo mi impegno al 100%, voglio essere utile ai compagni e onorare la maglia. Prometto massimo impegno per raggiungere gli obiettivi del Trapani".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano