Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Focus TMW

Folorunsho, Scuffet e Osimhen: i 10 colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

Folorunsho, Scuffet e Osimhen: i 10 colpi che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Tommaso Bonan

Accelerata Estupinan - In attesa che venga chiarita la situazione di Ardon Jashari col Bruges, il Milan prova ad accelerare per la fascia. Dopo la prima offerta rifiutata per Pervis Estupinan, la nuova proposta avanzata al Brighton è di 15 milioni di euro, più vicina alla richiesta di 20 milioni del club inglese. Con Estupinan c'è già un'intesa di massima dal punto di vista contrattuale: pronto un quadriennale con opzione a 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Si sblocca l'affare Victor Osimhen - Il Napoli ha trovato l'accordo con il Galatasaray per la cessione dell'attaccante per 75 milioni di euro e il 10% sulla futura rivendita. Presente anche una clausola anti-Italia valevole per due anni. Il club turco pagherà 40 milioni subito e poi due rate da 17,5 milioni.

Mbangula e Weah salutano la Juventus - Stretta finale per il trasferimento di Timothy Weah dalla Juventus all'Olympique Marsiglia. Anche in queste ore le parti sono in contatto per definire una operazione che viaggia parallelamente a un'altra cessione, ovvero a quella di Mbangula al Werder Brema. Juventus e Olympique Marsiglia stanno definendo gli ultimi dettagli per un affare che dovrebbe concludersi questa settimana con la formula del prestito con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. E' una operazione da circa 15 milioni di euro complessivi che ancora non è stata definita in tutti i suoi dettagli, ma che sta vivendo le sue battute finali.

Risoluzione per Sanchez - Salutato Lucca, l’Udinese dovrà fare attente valutazioni in attacco, visto che con tutta probabilità perderà anche Alexis Sanchez. Per il cileno si parla infatti di risoluzione contrattuale, con l'eventuale futura destinazione che resta ancora incerta. A Istanbul lo vorrebbe Josè Mourinho al Fenerbahçe con un contratto da 4 milioni all’anno, prima però dovrà stracciare quello in essere con l’Udinese.

Osimhen al Galatasaray sblocca Morata al Como? - L'accordo trovato con il Napoli per Victor Osimhen dovrebbe portare il Galatasaray a dare il via libera al Milan per risolvere il prestito di Alvaro Morata e sbloccare definitivamente la trattativa che porterà l'attaccante al Como.

Roma, offerta da 30 milioni totali per Wesley - La Roma ha offerto al Flamengo 25 milioni più bonus per Wesley. Si attende una risposta del club brasiliano che deve prima trovare un sostituto per dare il via libera. Intanto Evan Ferguson è atterrato nelle scorse ore a Ciampino e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante arriva dal Brighton in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Manca solo l'annuncio ufficiale.

Futuro Rios, la spunta il Benfica - Richard Rios sarà un nuovo giocatore del Benfica, il club portoghese ha raggiunto l'accordo con il Palmeiras e in queste ore si sta formalizzando la chiusura dell'operazione con lo scambio dei documenti. Ora è attesa l’ufficialità, con Rios raggiungerà Lisbona questa settimana per sostenere le visite mediche. Anche la Roma ha seguito con interesse il giocatore.

Pisa, ecco Scuffet e Akinsanmiro - Akinsanmiro, giovane centrocampista dell'Inter è arrivato stamani al JMedica per sottoporsi alle visite con il club toscano, prima di raggiungere il resto della squadra nel ritiro in Valle d'Aosta e mettersi a disposizione di Alberto Gilardino. Dopo la stagione trascorsa alla Sampdoria il classe 2004 è pronto a iniziare la sua nuova avventura al club neopromosso, con l'operazione che è stata chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell'Inter. Prima di trasferirsi al Pisa Akinsanmiro prolungherà il suo contratto con l'Inter. Sempre stamattina si è sottoposto alle visite mediche con il Pisa anche Simone Scuffet, che arriverà dal Cagliari a titolo definitivo con un contratto per i prossimi tre anni.

La settimana giusta per lo "scambio" Ngonge-Milinkovic-Savic - Tra Napoli e Torino Napoli e Torino sono infatti sempre più vicini all'accordo per il trasferimento dell'esterno offensivo belga classe 2000 Cyril Ngonge sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nelle casse della società partenopea entrerà subito un milione di euro coi granata che poi, al termine della prossima annata, ne verseranno altri undici per definire l'acquisto dell'ex calciatore dell'Hellas Verona. Parallelamente le due società stanno avviando verso la chiusura anche la trattativa per il trasferimento di Vanja Milinkovic-Savic, portiere pronto a intraprendere il percorso opposto. Le due società sono molto vicine a un'intesa definitiva sulla base di un'offerta da 18 milioni di euro più bonus col portiere classe '97 che, nella rosa guidata da Antonio Conte, prenderà il posto lasciato vacante da Simone Scuffet e si giocherà una maglia con Meret.

Il Cagliari aspetta Folorunsho - Ultimi giorni a Temù per il Cagliari che aspetta sempre Folorunsho, in cerca di riscatto. L'intenzione dei rossoblù è quella di far svolgere le visite mediche al giocatore del Napoli in questi primi giorni della settimana. In questo modo il tecnico Pisacane potrebbe averlo a disposizione già per gli ultimi giorni di ritiro e in particolare per l’amichevole di lusso contro il Galatasaray, che si giocherà in Austria di mercoledì 23 luglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile