
Union Brescia, Pasini: "Rigamonti in stato d'abbandono. Ma il terreno tornerà al top"
“Sono stato a fare un sopralluogo allo stadio e i lavori da fare sono moltissimi. Il problema non è tanto il campo perché Paradello (chi cura il terreno da gioco, ndr) ci ha rassicurati, il fatto è che sporchissimo e richiede una pulizia industriale”. Così il presidente dell’Union Brescia Giuseppe Pasini ha parlato dello stadio Rigamonti dove la nuova formazione giocherà il prossimo campionato di Serie C: “Non vedo l’ora che arrivi la prima di campionato in casa per godermi lo spettacolo dei nostri tifosi”.
Prima del test amichevole di ieri contro la Nuova Camunia (terminato 8-0 per i bresciani) il numero uno bresciano si è soffermato a lungo a parlare dell’impianto cittadino: “Il campo tornerà a essere uno dei migliori della categoria come è sempre stato, per il resto il disordine che abbiamo trovato è incredibile: si tratta di un impianto che è stato abbandonato. - prosegue Pasini come si legge sul Giornale di Brescia - Poi c’è il tema della copertura di tutto quanto è marchiato col vecchio logo perché di certo io non voglio partire con azioni legali, ma soltanto con l’entusiasmo e la voglia di fare bene. Il nostro staff comunque è al lavoro per essere pronti in tempo, per quando sarà necessario. Sono fortunato a poter contare su persone di cui mi fido e molto coinvolte: un uomo solo al comando non potrebbe fare nulla”.
Pasini poi si sofferma sul prossimo campionato senza lasciarsi andare in voli pindarici: “Prima pensiamo al campionato di Serie C che è difficile e nel quale ci sono squadre come Vicenza e Cittadella che vogliono vincere. E poi pensiamo anche a completare la squadra, che è già buona. Ferretti, Diana e lo staff stanno lavorando molto bene”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano