
Miranda si presenta: "Mi hanno parlato bene del Trento. Spero di fare bene in Serie C"
“Sono felice di essere un nuovo giocatore del Trento. Le mie caratteristiche principali sono la velocità e la propensione allo scontro fisico, oltre alla capacità di giocare in campo aperto. Dalle esperienze pregresse mi porto dietro la mentalità giusta, con l’ambizione costante di volermi migliorare”. Sono queste le prime parole del neo acquisto Kevin Miranda arrivato dal Sassuolo in prestito fino a fine stagione.
Il difensore classe 2003, reduce da una stagione in cui si è diviso fra i neroverdi emiliani, dove ha giocato appena 45 minuti in Coppa Italia contro il Milan, e il Monpoli in Serie C, dove ha collezionato 9 presenze nella seconda metà dell’annata, ha poi parlato della scelta di trasferirsi a Trento: “Conosco Aucelli, con cui ho condiviso l’esperienza nella Primavera del Sassuolo, e Pellegrini, con cui ho giocato a Monopoli: entrambi mi hanno parlato molto bene di questa società, delle strutture e dell’organizzazione più in generale”.
Infine uno sguardo agli obiettivi: “Da quest’anno mi aspetto di fare bene in un campionato come la Serie C, che è molto competitivo e nel quale ogni squadra ha le proprie qualità”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano