
Arzignano, Damiani: "Club lavora bene coi giovani, ho colto la palla al balzo e ho accettato"
È stato annunciato proprio poco fa, con una nota ufficiale, l'arrivo di Mattia Damiani all'Arzignano Valchiampo: il centrocampista classe 2003 arriva in prestito dall’Arezzo, e allo stato attuale rimarrà quindi in gialloceleste fino al 30 giugno 2026.
Sempre ai canali ufficiali del club, queste le sue prime parole: "Le sensazioni sono estremamente positive. La società lavora bene anche con i giovani quindi ho colto la palla al balzo e ho accettato. Sono contento di essere ad Arzignano e spero di poter dare una mano sia al Mister che alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Vedo che il gruppo lavora bene e cercheremo di arrivare al meglio per questo inizio di stagione, sia in Coppa che in Campionato. Sono un ragazzo sano, lavoratore e cerco di trasmettere la mia esperienza alla squadra che ne ha già tanta. Ho scelto il numero 8, il mio preferito fin da bambino".
Questo, intanto, il comunicato di cui prima:
"Mattia Damiani è Gialloceleste. Il centrocampista classe 2003 arriva in prestito dall’S.S. Arezzo fino al 30 giugno 2026.
Si ringrazia la società amaranto per la collaborazione ed il lavoro in sinergia.
Benvenuto Mattia, tua la maglia 8!
LA BIO
Originario di Tolmezzo (Udine), Damiani muove i primi passi nella squadra del suo paese. Cresce nel settore giovanile dell’Udinese. Finito il percorso nella Primavera si trasferisce all’Arezzo al tempo militante nella massima Serie Dilettantistica. Conquista la promozione in Serie C e vive le successive due stagioni tra i Professionisti con i colori amaranto".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano