Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Damiani saluta l'Arezzo. Passa in prestito secco all'Arzignano Valchiampo

Damiani saluta l'Arezzo. Passa in prestito secco all'Arzignano Valchiampo
Claudia Marrone
venerdì 1 agosto 2025, 11:18Serie C
Claudia Marrone

Volto nuovo in casa Arzignano Valchiampo, con la società veneta che si rinforza a centrocampo, prelevando dall'Arezzo il calciatore Mattia Damiani, classe 1993 che arriva in gialloceleste con la formula del prestito annuale. Accordo quindi valido fino al 30 giugno 2026 quello sottoscritto con il calciatore, che vestirà la maglia numero 8 in vista della stagione sportiva 2025-2026.
Ecco il comunicato:

"Mattia Damiani è Gialloceleste. Il centrocampista classe 2003 arriva in prestito dall’S.S. Arezzo fino al 30 giugno 2026.
Si ringrazia la società amaranto per la collaborazione ed il lavoro in sinergia.
Benvenuto Mattia, tua la maglia 8!

LA BIO

Originario di Tolmezzo (Udine), Damiani muove i primi passi nella squadra del suo paese. Cresce nel settore giovanile dell’Udinese. Finito il percorso nella Primavera si trasferisce all’Arezzo al tempo militante nella massima Serie Dilettantistica. Conquista la promozione in Serie C e vive le successive due stagioni tra i Professionisti con i colori amaranto".

Di seguito, invece, la nota della formazione toscana: "La S.S. Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FC Arzignano Valchiampo per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Mattia Damiani. Il centrocampista classe 2003, proseguirà il suo percorso di crescita con la formazione veneta nella stagione sportiva 2025/26. A Mattia vanno i migliori auguri da parte di tutto il club per questa nuova esperienza professionale, con l’auspicio che possa rappresentare un’importante tappa nel suo percorso di maturazione sportiva.

In bocca al lupo, Mattia!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile