Arzignano Valchiampo, Togni: "Inizio di calendario complicato. Dovremo lavorare"

Il direttore generale dell'Arzignano Valchiampo, Matteo Togni, ha commentato il calendario della formazione gialloceleste, subito impegnata in trasferta contro l'Union Brescia e poi attesa da due derby consecutivi contro Virtus Verona (in casa) e Vicenza (in trasferta):
"Pronti, via, e ci renderemo subito conto della portata del campionato in cui l'Arzignano ha avuto la bravura di confermarsi per la quarta stagione consecutiva, andando a giocare in due delle piazze più blasonate. E' un inizio molto complicato, che dà grandi stimoli. Noi però sappiamo che il nostro punto di partenza deve essere la cultura del lavoro, siamo contenti che in questi giorni mister Bianchini, il suo staff e la squadra siano in ritiro per forgiare la nuova identità dell'Arzignano.
La C ha dimostrato di essere completamente imprevedibile, noi la scorsa stagione a poche giornate dalla fine non eravamo matematicamente salvi, poi un bellissimo percorso ci ha portato perfino ai playoff. Ogni squadra nel corso dell'annata incontra momenti positivi e negativi, bisogna saper accettare quelli negativi facendo gruppo. Triestina? Spiace per chi sta vivendo questa situazione: sono colleghi, lavoratori, professionisti", si legge sul Giornale di Vicenza.
