
Ternana, Pettinari ha firmato. Ma si attende il passaggio di quote del club per l'annuncio
Tra gli svincolati di lusso che il calciomercato estivo ha lasciato, c'è sicuramente Stefano Pettinari, attaccante proveniente dalla Serie B che fa chiaramente gola in Serie C. Diversi i club che, come avevamo anticipato, lo avevamo messo nel mirino, Cosenza e Triestina su tutti, ma l'inserimento della Ternana aveva cambiato le carte in tavola, e - sempre stando a quanto avevamo riportato - la scelta del giocatore è ricaduta sul club umbro; con il quale, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha già firmato un accordo biennale, valido quindi fino al 30 giugno 2027.
Perché allora non arriva l'ufficialità del tutto? Semplice, si attende il passaggio di proprietà del club, che potrebbe avvenire già nella giornata di domani. A onor del vero, il closing era previsto per venerdì, ma gli acquirenti, il Gruppo Villa Claudia di Gian Luigi Rizzo, devono ancora perfezionare alcune condizioni con la famiglia D'Alessandro, attuale proprietà della società.
Ricordiamo intanto che la squadra rossoverde sarà in campo questa sera, tra le mura amiche del 'Liberati': avversario di turno, il Carpi.
Intanto, guardiamo quello che nel dettaglio è la giornata del Girone B:
Ora in campo (parziale)
Juventus Next Gen-Arezzo 1-0
2' Turicchia
Domenica 14 settembre
Ore 15:00 - Bra-Torres
Ore 15:00 - Perugia-Ascoli
Ore 17:30 - Vis Pesaro-Livorno
Ore 20:30 - Ternana-Carpi
Già giocate
Guidonia Montecelio-Ravenna 1-2
23' Tascone (G), 66' Spini (R), 77' Tenkorang (R)
Pianese-Sambenedettese 1-1
36' Eusepi (S), 45'+4 Fabrizi (P)
Campobasso-Pineto 0-1
45'+3 Bruzzaniti (P)
Forlì-Gubbio 0-1
54' Signorini
Pontedera-Rimini 2-1
69' [rig.] Ladinetti (P), 88' Vitali (P), 90'+2 Bellodi (R)
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano