Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Ternana, oggi il giorno della firma di Pettinari: accordo annuale con opzione

Ternana, oggi il giorno della firma di Pettinari: accordo annuale con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 10:49Serie C
di Luca Bargellini
fonte Luca Esposito

Dovrebbero essere quelle odierne le ore decisive per il ritorno alla Ternana di Stefano Pettinari. L'attaccante classe 1992 è svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la fine del suo contratto con la Reggiana e ora sembra pronto a riabbracciare la maglia delle Fere, indossata in due occasioni distinte collezionando 62 presenze e 11 gol all'attivo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocatore romano dovrebbe firmare un accordo annuale con opzione per una ulteriore stagione.

Pettinari (33) è cresciuto nel settore giovanile della Roma: col club giallorosso ha fatto anche l'esordio in Europa League (16 dicembre 2009 sul campo del CSKA Sofia) e in Serie A (20 marzo 2010 all'Olimpico contro l'Udinese). Successivamente per lui esperienze con Siena, Crotone, Latina, Pescara, Como Vicenza, Ternana Lecce, Trapani e Benevento. Per un totale di 7 presenze in Serie A e 369 in B con 71 gol.

Per lui il ritorno a Terni sancirà anche l'esordio assoluto in Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile