
Ravenna, Scaringi: "Consapevoli del nostro valore. Perugia? Non facciamoci illusioni"
“Il Perugia non ha bisogno di presentazioni, è una squadra che va presa con le pinze sia perché si tratta di un club storico sia perché ha giocatori molto forti in organico, non facciamoci illusioni”. Il difensore del Ravenna Mattia Scaringi parla così in vista della sfida di domani sera contro gli umbri spiegando di non fidarsi del fatto che abbiamo conquistato appena tre punti e non siano ancora riusciti a ottenere un successo, mentre i giallorossi neopromossi veleggiano al secondo posto solitario, con 9 punti in quattro gare, alle spalle dell'Arezzo.
“Siamo consapevoli del nostro valore, fin dal primo giorno era chiaro e poi si è formata la squadra. Ma fin da subito ho pensato che fossimo veramente forti. - prosegue il difensore dalle colonne dell’edizione locale Resto del Carlino - Dobbiamo continuare con umiltà e lavorare sempre a testa bassa. Il gruppo si è creato in pochissimo tempo e si tratta di un aspetto non secondario”.
Scaringi poi torna sulla sfida al Perugia: “Dovremo giocare come abbiamo sempre fatto, curando ancora di più i dettagli e i particolari che sono quelli che fanno la differenza. - conclude il calciatore - Bisognerà avere rispetto dell’avversario, ma dovremo entrare in campo consapevoli del nostro valore”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano