
Tensione a Rimini, Giammarioli valuta se restare dopo la tentata aggressione di ieri
Non cala la tensione in cara Rimini dopo che nella giornata di ieri, nel corso del derby con il Forlì (vinto per 1-0), un gruppo di tifosi è entrato in tribuna per contestare la nuova proprietà con cori e striscioni nonostante non fossero presenti sugli spalti i rappresentanti della Building Company Giusy Anna Scarcella ed Espedito Siniscalchi.
Al triplice fischio è stato però il nuovo direttore generale e sportivo Stefano Giammarioli a essere aggredito verbalmente, e con qualche sputo, dai tifosi rimasti in tribuna centrale per tutta la gara dopo la contestazione iniziale. Le forze dell’ordine e la security hanno evitato il contatto fisico scortando il dirigente all’uscita, da una porta secondaria, ed evitando il peggio.
Giammarioli però, come riporta Newsrimini.it, nonostante abbia incassato la solidarietà della società e di diverse persone che fanno parte del mondo biancorosso sta meditando sul proprio futuro e potrebbe lasciare l’incarico appena accettato. Non si potrebbe però parlare comunque di dimissioni poiché iò DG e DS non ha ancora un contratto con il club biancorosso.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano