
Il comunicato del Foggia sull'arrivo di D'Amico. L'attaccante ha firmato un biennale con opzione
Ne avevamo parlato proprio questa mattina, Felice D'Amico sarebbe divenuto un giocatore del Foggia, e così è stato, perché il giocatore ha salutato definitivamente il Team Altamura, per approdare alla formazione rossonera, con la quale ha sottoscritto un accordo biennale - valido quindi fino al 30 giugno 2027 - con opzione di rinnovo.
Il Team Altamura aveva già diramato la propria nota ufficiale, di saluti al giocatore, ma è arrivata poi anche la nota del Foggia, che ha precisato gli estremi contrattuali del nuovo innesto:
"Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Team Altamura, le prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico. L’attaccante vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo.
Felice D’Amico, nato a Palermo il 22 agosto 2000, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Palermo, Inter, Chievo e Sampdoria. Con la squadra genovese è giunto in prima squadra dove ha fatto l’esordio in serie A. Vanta 2 presenze in A, 2 in B ed oltre 120 presenze in serie C vestendo le maglie di Avellino, Fiorenzuola, Gubbio, Pro Sesto e Team Altamura. Impiegato maggiormente come seconda punta, D’Amico ha realizzato il l’unico gol dell’Atamura contro la Casertana nella prima giornata di campionato.
Benvenuto Felice!".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano