
Salernitana, due nomi per sostituire Tongya. Ma il mercato è 'ufficiosamente' chiuso
Nonostante il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano abbia parlato, come riferisce Tuttosalernitana.com, ufficiosamente di mercato chiuso smentendo ogni voce su un possibile innesto dagli svincolati, in casa campana continuano i rumors sull’arrivo di un centrocampista una volta andata in porto la cessione di Franco Tongya.
Il classe 2002, che nella passata stagione ha collezionato 30 presenze con tre gol in Serie B, è infatti vicinissimo al Genclerbirligi di Ankara, club appena promosso in Super Lig turca, che ha tempo fino al 12 settembre per tesserare giocatori visto che in Turchia il mercato chiuderà in quella data. Il profilo cercato dalla società sarebbe quello di un centrocampista con propensione offensiva che possa agire sia da mezzala sia alle spalle delle punte. I nomi sono quelli di Luca Tremolada, classe ‘91 reduce da una stagione ad Ascoli dove ha segnato un gol in 30 gare, e Pepin Machin, classe ‘96 che lo scorso anno ha vestito le maglie di Frosinone (5 presenze) e Cartagena (13 gare e un gol in LaLiga2).
Gli altri nomi accostati nelle scorse ore alla Salernitana sono quelli di Linas Megelaitis, che proprio ieri ha rescisso il contratto con il Rimini, che era già stato accostato ai granata nelle scorse settimane, e Jacopo Da Riva, classe 2000 lasciato libero dall'Atalanta dopo le 22 presenze lo scorso anno in prestito al Foggia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano