
Virtus Verona, Fresco: "Quarta volta di fila che prendiamo gol all'inizio. Così non va bene"
“Non possiamo prendere gol nei primi cinque minuti, è la quarta volta di fila che succede”. Il tecnico e presidente della Virtus Verona Luigi Fresco dopo la sconfitta contro la Pro Patria parla così puntando il dito sulla poca concentrazione iniziale che sta condizionando l’avvio di stagione del club veneto: “Non vedo grandi meriti degli avversari, ma tanti demeriti nostri perché abbiamo costruito 7-8 palle gol nitide senza però concretizzarle”.
“Perdere non fa mai bene, ma credo anche nelle sconfitte salutari. - prosegue Fresco come riporta Trivenetogoal.it - Abbiamo messo sotto la Pro Patria più di quanto abbia fatto l’Union Brescia nella precedente sfida, ma è inutile recriminare per non essere riusciti a segnare, bisogna cercare di migliorarsi e lavorare. Fossero entrate un paio di occasioni staremmo a parlare di grande prestazione e di una bella rimonta. I commenti sono sempre figli del risultato”.
Infine un pensiero all’avversaria di turno: “Gli auguro di centrare la salvezza perché sono una buona società e hanno un allenatore che ha delle idee, ma se una squadra concede tutto quello che ci hanno concesso, deve ringraziare gli errori degli avversari”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano