Latina, il vicepres. D'Apuzzo: "Classifica deficitaria ma noi restiamo ottimisti"
Il vicepresidente del Latina Giuseppe D'Apuzzo ha commentato il momenti della società nerazzurra: "Oggi la classifica è sicuramente deficitaria - ha esordito -. Il girone è molto competitivo e la nostra è una squadra giovane, alla quale manca un po’ di esperienza: questo ci ha penalizzato. Restiamo però ottimisti e ci aspettiamo già da domenica di riprendere il cammino che si è interrotto nelle ultime partite.
Anche contro la Casertana la squadra si è dimostrata viva e sul pezzo - ha proseguito -. Dobbiamo essere ottimisti non solo perché ci crediamo, ma anche per trasmettere forza al gruppo. Il Latina, a livello societario, sta bene. I conti sono in ordine: se così non fosse stato, avremmo subito penalizzazioni. È innegabile che lo sforzo per mantenere la Serie C sia ingente.
Possiamo far fronte a questi costi con le nostre forze - ha concluso - anche perché sono pochi gli imprenditori disposti a investire. Andiamo avanti consapevoli delle difficoltà: oltre agli stipendi ci sono trasferte molto onerose. Il nostro obiettivo resta quello di mantenere equilibrio".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






