Vado-Bellocci ancora insieme. L'estremo difensore ha prolungato fino al 2029
Un nuovo rinnovo in casa Vado, con l'estremo difensore Andrea Bellocci che ha prolungato il proprio accordo con il club fino al 30 giugno 2029.
Il tutto, è stato annunciato dal club a mezzo social, con il post Instagram che di seguito riportiamo:
"Andrea Bellocci ancora in rossoblù
75 presenze, 29 reti inviolate, 6750’ a difendere la nostra porta. L'avventura continua"
Altre notizie
Ultime dai canali


