Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Piacenza-Lecco, a Bunino scappa la pipì e la fa: l'arbitro lo espelle. Foschi: "Serve buon senso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 marzo 2023, 21:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Piacenza-Lecco, a Bunino scappa la pipì e la fa: l'arbitro lo espelle. Foschi: "Serve buon senso"

Episodio decisamente singolare quello che è avvenuto oggi nel corso di Piacenza-Lecco. Il centravanti della formazione ospite Cristian Bunino è stato infatti espulso per un motivo decisamente insolito. Mentre si stava scaldando per entrare al 76', il calciatore viene colto da un bisogno fisiologico e si è così allontanato, appartandosi in un angolo in cui non poteva essere visto in modo da liberarsi. Tuttavia il guardalinee ha notato cosa stava accadendo e ha segnalato l'arbitro, che ha mostrato il rosso diretto al giocatore.

In sala stampa il tecnico del Lecco Luciano Foschi ha commentato così l'episodio: "Stavamo facendo il cambio, ma è il regolamento, io ho detto agli arbitri che ci vorrebbe un po' di buon senso, anche se lo capisco perché è stato applicato il regolamento.

Il ragazzo sarebbe dovuto andare negli spogliatoi, invece è andato in fondo a fare pipì. Non voglio discuterne, discuto solo sul fatto che poteva bastare l'ammonizione. Altre volte si fa finta di niente, era una partita tranquilla. Poi a volte capita che non si fischia un fallo clamoroso al limite dell'area".