
Rimini, Lamesta: "Dove ero negli anni passati? Si devono rispettare le scelte dei mister..."
Rimini corsaro sul campo del Cesena nella gara di Coppa Italia Serie C che si è giocata ieri e che, come riferisce newsrimini.it, è stata così commentata dall'attaccante biancorosso Davide Lamesta, autore del secondo gol: "Noi, con la squadra, con la società e con il mister abbiamo deciso di intraprendere questa partita nel migliore dei modi, di cercare di portare a casa il risultato, come una rivincita. ll gol è scaturito dal fatto che il mister mi ha detto di puntare la profondità, è stata un’occasione: abbiamo preso palla a centrocampo, ho visto il difensore che mi veniva alle spalle, ho fatto il movimento e ho fatto gol. Sicuramente quando si hanno poche occasioni e si fa gol il risultato può venire più spesso.
Contro la Fermana ho avuto tre-quattro occasioni e non ho segnato, oggi contro il Cesena per fortuna è arrivato. Sono molto contento per questa vittoria, la dedico ai tifosi".
Conclude: "Dove era Lamesta non lo so, sicuramente negli anni passati bisogna rispettare le scelte di altri tecnici, quindi quando venivo chiamato in causa mi facevo trovare pronto. In questo momento ho fatto gol, sono contento per la squadra, cercheremo di andare avanti così”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano