Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cavese scatenata: poker di acquisti in prospettiva. Tra i quali Nunziata della Salernitana

Cavese scatenata: poker di acquisti in prospettiva. Tra i quali Nunziata della SalernitanaTUTTO mercato WEB
lunedì 7 luglio 2025, 14:04Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Si entra nel vivo del calciomercato, con la Cavese che appare adesso scatenata, e pronta a piazzare tre colpi sicuramente interessanti di giocatori di prospettiva che cresceranno sotto la sapiente guida del nuovo allenatore blufoncè, l'ex Campobasso e Pianese Fabio Prosperi, ufficializzato dal club lo scorso 20 giugno.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la formazione campana è ai dettagli per la firma di Igor Amerighi e Andrea Pelamatti: il primo, esterno di fascia destra classe 2005, ha trascorso la recente stagione sportiva in Serie D, in forza alla Forsempronese, mentre il secondo, esterno di fascia ma sinistra, è un classe 2005 che ha già alle spalle esperienze nel calcio professionistico, visto che ha trascorso l'ultimo campionato in forza al Caldiero Terme, che ha tenuto alla Triestina in un playout ormai perso.
Ma non finisce qui. A Cava de' Tirreni arriveranno anche Francesco Nunziata, difensore classe 2007 che può fare sia il braccetto che il quinto, e Gerardo Fusco, attaccante classe 2005, entrambi dalla Salernitana. Per i due giocatori del vivaio granata, così come per Amerighi, contratto biennale, mentre Pelamatti firmerà un annuale.

Saranno questi gli innesti forse più imminenti, ma di sicuro non si fermerà la società, e prima del ritiro arriveranno altri interessanti under che creeranno il giusto mix con qualche over per un campionato comunque di base ambizioso. Non resta quindi che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile