Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal Trento alla prima panchina in Serie A: l'emozionante weekend di Chiesa

Dal Trento alla prima panchina in Serie A: l'emozionante weekend di ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 10 gennaio 2022, 12:19Serie C
di Claudia Marrone

Una parabola ascendente quella del portiere classe 2000 Mattia Chiesa, che nei giorni scorsi ha salutato il Trento risolvendo il prestito anticipato con il club neo promosso in C. Il motivo? Causa emergenza portieri, l'Hellas Verona ha richiamato alla base il ragazzo, di proprietà del club scaligero, dandogli anche l'opportunità di avere la sua prima panchina in Serie A, dove ha figurato come secondo nel match contro la Salernitana.

Ovviamente nessuna opposizione da parte del Trento all'operazione, visti anche i buonissimi rapporti che sussistono tra le società; giusto poi assecondare il ragazzo, affinché possa spiccare il definitivo volo.

Cambiano però le strategie di mercato della società trentina: il Ds Attilio Gementi è ora alla ricerca di un sostituto del citato Chiesa, che possa andare a rimpolpare il reparto portieri del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile