Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fiorenzuola, il rinforzo per l'attacco arriva dal Milan: ecco Omoregbe in prestito

UFFICIALE: Fiorenzuola, il rinforzo per l'attacco arriva dal Milan: ecco Omoregbe in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 11 luglio 2023, 13:55Serie C
di Tommaso Maschio

U.S. Fiorenzuola 1922 è felice di poter comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Robert Bob Omoregbe a titolo temporaneo da A.C. Milan fino al 30/06/2024.

Attaccante esterno classe 2003, Omoregbe è cresciuto nel settore giovanile di Academy Novara, sua città natale, prima di disputare una grande stagione al Borgosesia in Serie D (6 reti realizzate da Under in 16 partite).

Da lì il passaggio alla Primavera di A.C. Milan, titolare del suo cartellino, e poi nella stagione 2022/2023 da gennaio alla S.S. Torres in prestito.

Omoregbe sarà a disposizione di Mister Andrea Bonatti e del suo staff a partire dal ritiro estivo, con il raduno fissato per oggi pomeriggio, martedì 11 luglio 2023, alle ore 16.00.

A lui il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile