Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Monterosi, ecco due innesti: l’esperto Crescenzi e il giovane Perrotta

UFFICIALE: Monterosi, ecco due innesti: l’esperto Crescenzi e il giovane PerrottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 luglio 2023, 15:19Serie C
di Tommaso Maschio

Il Monterosi ha annunciato usi propri canali ufficiali due innesti di caratura differente. A centrocampo è arrivato infatti il giovane centrocampista esterno Perrotta, classe 2004, mentre in difesa un esperto terzino mancino come Crescenzi, classe '91. Questi i due comunicati in merito:

Il Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane Francesco Perrotta, classe 2004.
Formativa l’esperienza della scorsa stagione di Perrotta a Tivoli. Centrocampista esterno con spiccate doti offensive, sempre pericoloso con le sue incursioni.

“Con Perrotta dimostriamo di voler puntare molto sui giovani di talento. È un giocatore veloce e tecnico, un ragazzo serio che rispecchia la nostra filosofia”, la presentazione del presidente Mauro Fusano.

Alessandro Crescenzi (anche venti presenze nell’Under 21 in carriera) è un nuovo giocatore del Monterosi Fc.
Ex di Cremonese e Pescara e con un’esperienza all’Ajaccio nella massima serie francese. Sicuramente Crescenzi, classe 1991, è uno dei migliori terzini sinistri della categoria.

“Dotato di una grande resistenza, il traversone in area avversaria è uno dei suoi punti di forza, abile inoltre nel gestire entrambe le fasi del gioco. È la figura ideale per il nostro progetto”, dichiara Stefano Ferreri, tra i soci di maggioranza della compagine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile