Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Campodarsego, la rabbia di Andreucci: "Progetto naufragato, non è facile stare tranquilli"

Campodarsego, la rabbia di Andreucci: "Progetto naufragato, non è facile stare tranquilli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 luglio 2020, 15:04Serie D
di Claudia Marrone

La promozione, il cambio di denominazione sociale per poter partecipare al campionato di C... e poi la rinuncia allo stesso: giorni intensi in casa Campodarsego, anche se non tutto l'ambiente pare aver preso bene la scelta del presidente Daniele Pagin.
Non è infatti soddisfatto mister Antonio Andreucci, che, come riferisce trivenetogoal.it, ha affidato il suo disappunto alle colonne de Il Mattino di Padova: "Più di un ragazzo del nostro gruppo ha pianto quando l’ha saputo.

Non è facile restare tranquilli, cercate di capirci, c’era un progetto in piedi, preciso e molto accattivante, che è naufragato. E pensare che avevo chiesto ad alcuni ragazzi di non accettare offerte dalla Serie D per restare con noi… Il mio futuro? Devo parlare con Pagin".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile