Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Qui Juventus: Pirlo pensa a una nuova soluzione tattica?TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
lunedì 1 marzo 2021, 11:15Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Qui Juventus: Pirlo pensa a una nuova soluzione tattica?

Squadra divisa in due alla Continassa per il primo allenamento in vista dello Spezia.

Dopo il pareggio raccolto sul campo dell'Hellas Verona, la Juventus di Andrea Pirlo è tornata ad allenarsi ieri mattina alla Continassa. Squadra divisa in due in vista dello Spezia: scarico per chi è sceso in campo al 'Bentegodi', esercitazioni tecniche con partitella finale per il resto del gruppo. 

"La Juve è rientrata nella notte da Verona e questa mattina si è rimessa subito al lavoro. In agenda, fra solo 2 giorni, c’è un altro impegno di campionato, martedì sera alle 20.45 contro lo Spezia all’Allianz Stadium. La squadra si è dunque ritrovata nella tarda mattinata: scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche e partitella per il resto del gruppo" - il report dell'allenamento bianconero. 

Ma le notizie, da casa Juve, non finirebbero qui. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero starebbe pensando di cucire su Federico Chiesa un abito da seconda punta. Il giovane italiano è, al momento, il giocatore più in forma dell'intera rosa juventino e l'idea di Pirlo sarebbe di avvicinarlo alla porta, quantomeno sino a che l'infermeria non restituirà le due spalle di Ronaldo, Morata e Dybala.